Menu
Acquisto tramite noleggio
Schließen
Numero verde

Service

800 719 756

Sede centrale

WashTec Italia

Via Achille Grandi 16/E

I-15 033 Casale Monferrato

Tel.: 0039-0142525308

Fax: 0039-0142-45 37 04

E-Mail: info@washtec.it 

Formulario di contatto

Acquisto tramite noleggio

Un'alternativa brillante con canone fisso e condizioni chiare.

Come per il leasing, anche con l'acquisto tramite noleggio potrete finanziare il vostro impianto di autolavaggio fino al 100% del suo valore. È possibile concordare una durata variabile, con condizioni fisse per tutta la durata. Una particolarità dell'acquisto tramite noleggio: avrete la proprietà economica del bene, mentre la proprietà giuridica resta alla società concedente il leasing. L'acquisto tramite noleggio è la soluzione ideale quando volete ricorrere a finanziamenti pubblici legati all'iscrizione a bilancio.

Acquisto tramite noleggio: canone fisso, condizioni chiare.

L'acquisto tramite noleggio si può paragonare ad un finanziamento bancario. La società di leasing acquista il bene oggetto di locazione e ve lo concede in locazione per un determinato periodo di tempo. Fin dall'inizio del contratto godrete della proprietà economica del bene oggetto di locazione e, a differenza del leasing, con il pagamento dell'ultimo canone, la proprietà giuridica passerà direttamente a voi. L'imposta sul valore aggiunto complessiva (totale di tutti i canoni di locazione) si paga già all'inizio del contratto e diventa così immediatamente deducibile. Come per il leasing, anche con l'acquisto tramite noleggio potrete ottenere un finanziamento pari al 100%. 

Ideale quando si ricorre a finanziamenti pubblici.
Il contratto di acquisto tramite noleggio è perfetto, in particolare, quando volete ricorrere a finanziamenti pubblici legati all'iscrizione a bilancio. Dovete portare all'attivo nel bilancio l'impianto di lavaggio ed ammortizzarlo seguendo le norme vigenti. In questo modo potrete ricorrere a premi fiscali e altre sovvenzioni.

Le condizioni restano fisse per tutta la durata e offrono una base di calcolo chiara. L'impostazione della durata è variabile e può corrispondere, a seconda delle vostre esigenze, addirittura al 100% della durata abituale di utilizzo. E ciò vale sia per impianti di lavaggio a portale, a tunnel, per autobus e camion o di postazioni di lavaggio self-service.

Combinabile con un contratto di manutenzione completa.
In questo tipo di contratto pagherete solo un canone mensile complessivo, che contiene il canone di leasing e quello di manutenzione. Si tratta della copertura ideale da costi imprevisti ed imprevedibili per tutta la durata del contratto.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti argomenti