Menu
Accessori
  • Home ❯
  • Accessori
Schließen
Numero verde

Service

800 719 756

Sede centrale

WashTec Italia

Via Achille Grandi 16/E

I-15 033 Casale Monferrato

Tel.: 0039-0142525308

Fax: 0039-0142-45 37 04

E-Mail: info@washtec.it 

Formulario di contatto

Accessori

Per non far mancare proprio
niente alla vostra attività di lavaggio.

Sfruttate tutte le potenzialità dell'autolavaggio offrendo ai vostri clienti una vastissima gamma di servizi aggiuntivi. Le possibilità che WashTec vi offre sono tante: dall'aspirapolvere, agli apparecchi per la pulizia dei tappetini, ai nebulizzatori fino ai cambiamonete.

Accessori

Ampliate l'offerta proponendo ai vostri clienti dei servizi aggiuntivi e rendendo così il vostro centro di autolavaggio ancor più accattivante. 

Aspiratori

sauger_1.jpg
staubsauger.jpg

Gli aspirapolvere self-service per la pulizia di interni ed esterni non devono mai mancare in una postazione di lavaggio. Che si tratti di aspiratori singoli o doppi, industriali ad alta potenza o di aspiratori per auto non importa: WashTec offre la giusta soluzione per qualsiasi bisogno. 

Aspiratori da asciutto e bagnato

nass_trocken_sauger.jpg

Sporco bagnato o asciutto che sia, gli aspiratori da asciutto e bagnato di WashTec aspirano proprio tutto, sia all'interno che all'esterno.

Apparecchi per la pulizia dei tappetini

mattenreinigung.jpg
Mattenklopfer.jpg

Pulizia perfetta anche per i tappetini dell’auto: gli apparecchi per la pulizia dei tappetini di WashTec sono potenti, facili da usare e garantiscono in un attimo tappetini perfettamente puliti.

Nebulizzator

spruehgeraet_1.jpg
spruehgeraet_2.jpg

Gli apparecchi accessori di WashTec, come i nebulizzatori per il prelavaggio e i profumatori, completano la vostra offerta dedicata alla pulizia del veicolo. I nebulizzatori per il prelavaggio distaccano gli insetti e lo sporco più ostinato, agevolando anche la pulizia dei cerchioni.

Cambiamonete

geldwechsler_1.jpg
geldwechsler_2.jpg

I vostri clienti non resteranno più senza monete: con i cambiamonete di WashTec, che accettano sia banconote che monete, le postazioni di lavaggio self-service saranno dotate al meglio.

Distributori automatici, cestini dei rifiuti e tettoie

muelleimer.jpg
vordaecher.jpg

Le serrature per la messa in sicurezza dei distributori automatici, i cestini dei rifiuti e le tettoie aumentano il livello di sicurezza delle vostre postazioni di lavaggio conferendo loro un aspetto accogliente e pulito.

Wash card

waschkarte_neu.jpg

Rendete ancor più semplice l'autolavaggio, fornendo ai vostri clienti delle schede transponder semplici da usare, con cui potranno pagare senza bisogno di inserirle.