Menu
I punti di forza degli impianti di lavaggio a portale
Schließen
Numero verde

Service

800 719 756

Sede centrale

WashTec Italia

Via Achille Grandi 16/E

I-15 033 Casale Monferrato

Tel.: 0039 0142525308

Fax: 0039 0142 45 37 04

E-Mail: info@washtec.it 

Formulario di contatto

I punti di forza degli impianti di lavaggio a portale

Grande scelta tra le innovazioni.

Scoprite altri punti di forza per un'attività di lavaggio di successo. WashTec presenta innovazioni pensate appositamente per i più svariati concetti di business e le più varie esigenze dei clienti. Tutte con una chiara finalità e l'obiettivo di avere il massimo vantaggio per i clienti!

StarTrack – i guidaruote illuminati.

Indicate ai vostri clienti dove dirigersi, attirando la loro attenzione già prima del lavaggio: i guidaruote StarTrack illuminati con luci colorate aumentano l’attrattività del vostro portale di lavaggio facilitando l’ingresso e il corretto posizionamento dei veicoli nel portale.

Le guide StarTrack:

Gli attraenti indicatori di percorso per accedere al portale di lavaggio.

  • Esperienza di lavaggio più attraente: l’illuminazione LED attira l’attenzione e realizza un ambiente luminoso unico nel suo genere durante il ciclo di lavaggio.
  • Aiuto per accedere al portale e prendervi posizione: Intensità di illuminazione diverse e colori differenziati guidano il cliente in condizioni di sicurezza lungo l’intero processo.
  • Efficace protezione dei cerchioni: pregiate guide in acciaio inox con sezione a profilo smussato.
  • Vantaggio sulla concorrenza: StarTrack aumenta l’attrattività del vostro sito, in particolare se associato a FoamSensation, calamitandovi letteralmente la clientela.

LightShow – un vero gioco di luci.

I vostri clienti non hanno mai provato un’esperienza di lavaggio simile: l’illuminazione LED accompagna tutte le fasi di lavaggio con spettacolari effetti scenografici. Questo oltre ad essere di per sé uno spettacolo, aumenta anche l’attrattività del vostro sito, attirando così la clientela presso il vostro impianto.

LightShow:

Una spettacolare esperienza di lavaggio.

  • Esperienza di lavaggio unica: evidenzia tutte le fasi in maniera eccezionale durante il lavaggio con un impianto a portale.
  • Processo di lavaggio trasparente: attraverso il cambio dei colori e l’uso di speciali effetti luminosi si distinguono tutte le singole fasi del processo di lavaggio, rendendo il lavaggio automatico un’autentica esperienza.
  • Maggiore attrattività: l’illuminazione LED entusiasmerà i clienti del vostro autolavaggio, che saranno letteralmente calamitati verso il vostro impianto.

WheelFlash – applicazione ultra-precisa dei prodotti chimici.

WheelFlash si basa sul sistema WheelJet e consente anche l'applicazione di prodotti chimici sia in un preciso punto che su tutta la superficie dei cerchioni. Così ogni design avrà la massima lucentezza. Dopo aver individuato automaticamente le ruote anteriori e posteriori, il lavaruote raggiunge la posizione che gli permette di determinare la distanza ottimale dell'ugello rispetto al cerchione. Successivamente si passa all'applicazione dei prodotti chimici, che avviene con precisione e senza perdite.

WashTec-Highlights-WheelFlash-web.jpg

WheelFlash:

Per cerchioni davvero puliti.

  • L'angolo di erogazione e la quantità di prodotto chimico sono sempre perfetti, in totale automatismo.
  • Un sufficiente tempo di azione del prodotto chimico viene permesso erogando lo stesso all'inizio del programma di lavaggio: in tal modo si favorisce una successiva pulizia ottimale con la spazzola lavaruote e l'alta pressione.

WheelJet - pulizia ottimale dei cerchioni.

Il lavaruote WheelJet pulisce in maniera ottimale cerchioni grandi e piccoli: l’inclinazione del lavaruote permette di raggiungere sempre il centro del cerchio a prescindere dalla dimensione, assicurando un ottimo risultato, persino con cerchi di 21". WheelJet avanza verso il veicolo in diagonale e dall'alto con una corsa prolungata, durante la quale le spazzole di WheelJet assumono sempre la posizione ottimale al centro del cerchione – a prescindere dalle dimensioni del veicolo.

WashTec-Highlights-WheelJet-web.jpg

WheelJet:

Il lavaruote per ogni tipo di cerchione.

  • Con grandi ruote e un ampio interasse, come ad es. nel caso dei SUV, le spazzole di WheelJet arrivano più all'esterno e più in alto, con grande precisione.
  • Durante il processo di lavaggio dei cerchioni WheelJet effettua movimenti ad impulsi, per consentire alle spazzole di entrare bene all’interno degli interstizi dei cerchioni.

FlexStream – la versatile bocchetta orizzontale rotante.

L’esclusiva lama orizzontale rotante FlexStream fa gran parte del lavoro da sola: applicazione dei prodotti chimici, lavaggio ad alta pressione e asciugatura. Grazie all’unità a rotazione completa opera in maniera particolarmente efficace.

WashTec-FlexStream-web.jpg

FlexStream:

La lama orizzontale multifunzione a rotazione completa.

  • La vicinanza di FlexStream al profilo del veicolo aumenta le prestazioni per quanto riguarda l'applicazione di prodotti chimici, che l'alta pressione e l'asciugatura.
  • FlexStream presenta una rotazione completa, per cui assicura la massima precisione. Grazie all'orientabilità provvede ad applicare i prodotti chimici con un angolo ottimale di 90° rispetto alla superficie del veicolo – anche molto in profondità, nei tratti difficilmente accessibili delle parti anteriore e posteriore dell'auto.
  • L'intelligente design evita lo sgocciolamento durante l'applicazione dei prodotti chimici e dell'alta pressione.

Wash&Pay – Ingresso, lavaggio, pagamento.

Con Wash&Pay il lavaggio dell’auto procede come per un rifornimento di carburante. Il cliente accede direttamente al portale e il pagamento viene comodamente eseguito durante o dopo il lavaggio. In questo modo si risparmia tempo e si può lavare l’auto con la massima comodità.

WashTec-Wash-and-Pay-web.jpg

Wash&Pay:

Il rivoluzionario concept di pagamento.

  • Rispetto a prima i tempi morti si riducono, ciò significa un numero maggiore di veicoli lavati nello stesso periodo di tempo.
  • La quantità di lavaggi aumenta: si tratta quindi di un'opportunità di crescita per il fatturato.
  • Il display del prezzo con le immagini live dalla baia di lavaggio e il tempo residuo al termine del lavaggio è utile e consente ai clienti di utilizzare il tempo all’interno del negozio.
  • I clienti possono seguire costantemente la propria auto e vedere in quale fase del processo si trova. Non devono più aspettare per forza davanti all'impianto anche quando il tempo è pessimo finché l'auto è pulita. Cresce la propensione ad approfittare delle offerte del negozio della stazione di servizio e a fare acquisti.

Drive-In – per restare comodamente seduti in auto.

Acquisto del biglietto, accesso, lavaggio, fine: con il concept di autolavaggio Drive-In i clienti rimarranno comodamente seduti in auto durante il lavaggio. Successivamente all'acquisto del ticket di lavaggio in negozio il cliente, a bordo del suo veicolo, si avvicina al terminale di comando Drive-In che si trova davanti alla baia di lavaggio. Dopo aver selezionato il lavaggio desiderato decide, premendo sul touch-screen configurato in modo intuitivo, se restare seduto nel veicolo durante il lavaggio o se attendere all'esterno della baia come si fa abitualmente. Se il cliente sceglie il lavaggio Drive-In, la schermata del display informa prima di tutto sulle norme di comando e di sicurezza per quanto riguarda la preparazione del veicolo e il processo. Se il conducente ha eseguito tutte le procedure di preparazione necessarie e letto e compreso le istruzioni operative, ne darà conferma per poi entrare nella baia.

washtec drive in

Drive-In:

Più comfort durante il lavaggio dell'auto.

  • Non dovendo più salire e scendere dall'auto, si abbreviano i tempi di attesa fra i lavaggi. Durante gli orari di punta è possibile disporre di una capacità dell'impianto superiore del 17% e di conseguenza di profitti maggiori.
  • Dal momento che i vostri clienti scelgono già il lavaggio mentre il lavaggio precedente è in corso, i tempi di passaggio da un veicolo all'altro si riducono. A ciò contribuisce anche la possibilità di scegliere il lavaggio direttamente dal veicolo.
  • Azionando il clacson del veicolo la macchina interrompe immediatamente l'operazione di lavaggio ed allontana automaticamente le spazzole dal veicolo.
  • Il controllo della larghezza garantisce che l'operazione di lavaggio sia eseguita solo se il veicolo è posizionato correttamente.
  • Nel complesso si concretizza una maggior sicurezza per il conducente: eliminando la necessità di salire e scendere dal veicolo viene meno anche il percorso solitamente effettuato a piedi all'interno della baia di lavaggio, caratterizzata molto spesso da un pavimento bagnato e scivoloso e non di rado dalla presenza di diversi inciampi.