Menu
TecsLine_Auwa_News_WebsiteHeader_IT.jpg
  • Home ❯
  • Stampa ❯
  • TecsLine® / Green Car Care di altissima qualità
Numero verde

Service

800 719 756

WashTec Italia

Via Achille Grandi 16/E

I-15 033 Casale Monferrato

Tel.: 0039 0142 76 36 4

Fax: 0039 0142 45 37 04

Formulario di contatto

TecsLine® / Green Car Care di altissima qualità

I migliori prodotti chimici per il lavaggio – unici in fatto di performance e sostenibilità
 

Con la serie TecsLine® dalle prestazioni imbattibili, AUWA fissa nuovi standard: TecsLine® è la prima linea di prodotti chimici per il lavaggio di altissima qualità disponibile sul mercato a poter vantare la massima sostenibilità.

I migliori risultati di lavaggio o piuttosto il rispetto per l'ambiente? Sarebbe meglio entrambi. Con TecsLine® AUWA dimostra che la migliore prestazione e la sostenibilità si integrano alla perfezione. E offre prodotti di altissima qualità che convincono alla stessa maniera sia i gestori degli impianti di autolavaggio che i loro clienti. Christoph Maletz, responsabile della Product Unit Chemicals & Water Treatment, dichiara: "Nella nostra veste di leader di mercato in Germania e in Europa, con TecsLine® anticipiamo i tempi promuovendo con forza nel nostro settore il tema del lavaggio sostenibile dei veicoli."

Performance testata senza compromessi

L'approccio senza compromessi che si nasconde dietro TecsLine®: offrire sempre al cliente il risultato di lavaggio perfetto, il migliore possibile. I prodotti sono realizzati con componenti di alta qualità e selezionati per garantire la performance ed efficienza migliori associate alla massima compatibilità con l'ambiente e con i materiali. Si tratta di prodotti detergenti e per la cura dell'auto in perfetta sinergia tra loro, che assicurano risultati eccellenti, dalla pulizia preliminare fino all'asciugatura del veicolo.

Green Car Care di altissima qualità

Altra caratteristica unica sul mercato: tutti i prodotti TecsLine® sono sostenibili lungo l'intera catena del valore. I prodotti infatti contengono tensioattivi a base biogenica caratterizzati dall'approccio del bilancio di massa, si degradano in modo particolarmente semplice e veloce e il loro impiego risulta ancora più parsimonioso e, così, rispettoso delle risorse.

A ciò si aggiunga che AUWA rinuncia all'uso di materie prime non essenziali, come coloranti, polifosfati e microplastiche. Naturalmente si evita come sempre il ricorso a sostanze nocive per la salute e l'ambiente, come NTA, acidi alogenici, oli minerali e sostanze particolarmente preoccupanti. Oltretutto AUWA ha organizzato tutti i processi di ricerca e produzione all'insegna della sostenibilità e del rispetto per l'ambiente - dalla Strategia Zero Rifiuti con la conseguente prevenzione dei rifiuti agli intelligenti imballaggi di trasporto dalla valenza ecologica, in plastica riciclata.

Test e conferme di organismi indipendenti

Così tutti i prodotti TecsLine® rispettano i più rigorosi criteri "verdi", ponendosi nettamente al di sopra dei requisiti di legge, e sono pertanto contrassegnati dalla nostra eco-label "AUWA Green Car Care". Il rinomato istituto indipendente SGS Institut Fresenius GmbH sottopone regolarmente a verifica la conformità a tali criteri di sostenibilità.

La prestazione che oggi i clienti si aspettano

Sia i gestori che i clienti degli impianti di autolavaggio traggono beneficio, in egual misura, dall'utilizzo di TecsLine®. Da un lato le persone oggi si aspettano, anche nell'autolavaggio, offerte sostenibili ed ecologiche, senza voler tuttavia rinunciare a risultati di lavaggio perfetti. Dall'altro i gestori degli impianti di autolavaggio dispongono con TecsLine® dei migliori argomenti di vendita proprio per soddisfare questi requisiti dei clienti. "Con TecsLine® siamo riusciti a creare formule sostenibili e nel rispetto dell'ambiente, continuando al contempo a fissare nuovi standard con i migliori risultati di pulizia e di cura sul mercato", così Christoph Maletz, responsabile della Product Unit Chemicals & Water Treatment.

Per chiarimenti e ulteriori informazioni:

Thomas Brenner (Directeur Marketing & Support Commercial)
Tel.: +49 821 55 84-12 89
E-Mail tbrenner[at]washtec.com