Menu

WashTec
SmartCare

La classe premium fra gli impianti di autolavaggio. Made in Germany.
Si può migliorare ulteriormente quello che è già l’impianto di lavaggio di maggior successo al mondo? Si, noi possiamo.

Cosa si intende quando si dice che il nostro nuovo impianto di lavaggio è “smart”? Che fissa un nuovo standard, unico nel suo genere, nel settore dell’autolavaggio. Che tante funzioni sono state migliorate ed ottimizzate. Che è incredibilmente affidabile e resistente. Che garantisce la massima flessibilità. E che, grazie a tutto ciò e alle sue soluzioni innovative, porterà il vostro business a livelli non ancora raggiunti.

L'impianto più Smart
sotto tutti gli aspetti.

Smart, per la sua massima disponibilità:
Monitoraggio, rilevamento dati intelligente e collegamento remoto evitano tempi di fermo impianto.
Smart, per l’accesso remoto:
Per poter gestire comodamente tutte le impostazioni in maniera personalizzata: che si tratti della determinazione dei prezzi, del dosaggio dei prodotti chimici o dei programmi di lavaggio.
Smart, grazie alla massima flessibilità e libertà:
Configurazione, comando e adattamento dei programmi di lavaggio non sono mai stati così facili e possono essere adeguati in ogni momento alla vostra attività di lavaggio.
Smart, per il comando intelligente ed efficiente:
per una qualità di lavaggio, una velocità e un fatturato ai massimi livelli.
Smart, per la performance che entusiasma per il principio delle 4Dimensions:
Qualità, Velocità, Comodità e Aspetto.
Accesso remoto
Smart,
perché supporta con intelligenza il
business di lavaggio.
Smart significa percorrere nuove strade. Monitorate e gestite in modo personalizzato e in qualsiasi momento la vostra attività di lavaggio con l’accesso remoto. In maniera più facile, più comoda, più rapida, più integrata, quindi soprattutto più proficua.
Dosaggio
Smart,
perché dosa alla per fezione
i prodotti chimici.
Finora, le impostazioni dei programmi di lavaggio durante l’installazione determinavano il dosaggio dei prodotti chimicima chi teneva conto della situazione di lavaggio? Quello era il passato. SmartCare di WashTec consente di effettuare dosaggi intelligenti, perfettamente modulati per il processo di lavaggio desiderato.
Altezze e larghezze di lavaggio
Smart,
perché le dimensioni
non sono più un problema.
SmartCare di WashTec potrà adattarsi per fettamente alla vostra baia di lavaggio. Infatti grazie alle minime regolazioni di altezza si può integrare in qualsiasi baia. Il risultato è che potrete sempre sfruttare al meglio le dimensioni di ogni baia di lavaggio.
Efficace programma di lavaggio
Smart,
perché si può regolare senza
par ticolari competenze.
Vi ricordate ancora dei tempi in cui ogni modifica alle impostazioni del vostro impianto di lavaggio significava soprattutto dispendio di tempo e denaro e know-how? Con SmartCare di WashTec si profilano tempi nuovi, all’insegna di più semplicità, più comfort, più efficienza per la vostra attività.
Spazzole
Smart,
perché sensori intelligenti si occupano
della precisione dei comandi.
Spesso non si riesce a pulire per fettamente por telloni o spoiler posteriori oppure i punti difficilmente accessibili di SUV e altri veicoli. La sensoristica migliorata garantisce comandi precisi. Problema risolto: avendo migliorato FlexControl e MultiFlex, SmartCare di WashTec fissa nuovi standard.
Prelavaggio
Smart,
perché la schiuma
entusiasma sempre.
SmartCare di WashTec unisce i migliori prodotti chimici alla perfetta applicazione della schiuma, dando vita ad un autentico ed indimenticabile spettacolo. Per migliori risultati di lavaggio che por tano clienti entusiasti e fidelizzati.
Alta pressione
Smart,
perché lava con
precisione millimetrica.
Sporco molto ostinato, superfici irregolari dei veicoli – sono per caso un problema? No, sono solo sfide, alle quali SmartCare di WashTec risponde con l’alta pressione.
Asciugatura
Smart,
grazie all’asciugatura
dal flusso ottimizzato.
Ma cosa si intende per asciugatura più efficiente?
Semplice: l’asciugatura dal flusso ottimizzato e la massima efficienza che caratterizzano SmartCare di WashTec consentono di ottenere performance di asciugatura mai viste prima. Che si traducono in clienti più soddisfatti e fidelizzati.
Smart,
perché innovativo
sotto tutti i punti di vista.
Form follows function, ossia la forma segue la funzione, è il motto del moderno design. SmartCare di WashTec è un impianto innovativo anche da questo punto di vista: infatti fonde in maniera unica nel suo genere forma, funzione ed individualità, spalancando una nuova dimensione alla vostra attività di lavaggio.
Versatilità
che colpisce
Vetro
di alta qualità
3D fa la
differenza
Bellezza, sicurezza
ed attrattività
Smart per il tuo business!
Fissate subito
un appuntamento
I riquadri contrassegnati con * devono essere compilati.