Menu
header_marketing.jpg
Schließen
Numero verde

Service

800 719 756

WashTec Italia

Via Achille Grandi 16/E

I-15 033 Casale Monferrato

Tel.: 0039 0142 76 36 4

Fax: 0039 0142 45 37 04

Formulario di contatto

Fidelizzazione dei clienti

I clienti contenti ritornano.

Offrite ai vostri clienti esattamente i servizi che desiderano. E restate in contatto con loro. WashTec vi aiuterà a sviluppare ulteriormente il vostro concept di marketing. Ad esempio con attraenti offerte promozionali o sistemi di bonus per premiare i vostri clienti più fedeli.


Così i clienti vi saranno fedeli nel tempo.

Ogni cliente ha esigenze personali - che possono sempre cambiare nel tempo. Per fidelizzare i vostri clienti a lungo termine, dovete conoscere le loro esigenze e soddisfarle. Mettendo a disposizione una tecnologia di lavaggio perfettamente adeguata ai loro desideri ma anche ricorrendo a misure che rafforzino la fiducia del cliente e ne premino la fedeltà.

WashTec analizzerà insieme a voi quali strumenti si prestano di più per la fidelizzazione dei clienti nella vostra sede. Potrebbe essere efficace a questo scopo una miglioria tecnica apportata al vostro impianto di lavaggio per ottimizzarne i risultati. Oppure regalare un piccolo gadget per essere ricordati sempre dai vostri clienti. Oppure anche ricorrere a sistemi di fidelizzazione che fanno leva su un valore aggiunto esclusivo per i clienti più fedeli. 

Troveremo con voi gli strumenti più adatti, vi accompagneremo nella loro messa in atto e vi aiuteremo nella valutazione.

kundenbindung_2.jpg

Potrebbero interessarvi anche i seguenti argomenti

Die Kundenzufriedenheit erhalten.

Genau die Waschleistungen bieten, die Ihre Kunden brauchen.
Auf Veränderungen bei den Kundenbedürfnissen flexibel reagieren. Langfristige Kundenbeziehungen aufbauen.
Mit den Kunden im Dialog bleiben. Auf Augenhöhe. Kompetent und fair.