Menu
header_metamenue_presse.jpg
  • Home ❯
  • Stampa ❯
  • mywashtec.com – gestione intelligente dell'attività di lavaggio, ovunque e in qualsiasi momento
Numero verde

Service

800 719 756

WashTec Italia

Via Achille Grandi 16/E

I-15 033 Casale Monferrato

Tel.: 0039 0142 76 36 4

Fax: 0039 0142 45 37 04

Formulario di contatto

mywashtec.com – gestione intelligente dell'attività di lavaggio, ovunque e in qualsiasi momento

La piattaforma digitale per un'attività di lavaggio intelligente, dagli innumerevoli vantaggi.

Con il nuovo portale Internet mywashtec.com i gestori di impianti di lavaggio hanno la loro attività sempre a portata di mano, ovunque e in qualsiasi momento. Durante lo sviluppo del portale i requisiti dei gestori sono stati messi in primo piano fin dall'inizio. Il risultato: con mywashtec.com i gestori possono occuparsi del loro impianto da qualsiasi luogo al mondo e in qualsiasi momento lo desiderino.

L'autolavaggio si evolve sempre più in business digitale. Gli impianti di lavaggio si gestiscono da remoto via Internet, i gestori acquistano online i materiali operativi e i clienti si aspettano di riuscire a prenotare e pagare il lavaggio delle proprie auto attraverso lo smartphone. Con le soluzioni digitali end-to-end di Washtec i gestori sfruttano già adesso tutti i vantaggi dell'evoluzione digitale, per occuparsi della loro attività di lavaggio in maniera intelligente, facendola progredire.

Panoramica di tutte le offerte e tutti i vantaggi

mywashtec.com è la centrale di controllo digitale per il funzionamento intelligente degli impianti di lavaggio. Comprende quattro moduli: •

Mycarwash
Grazie ai report intelligenti, basati sui dati, i gestori degli impianti di autolavaggio hanno una panoramica completa sull'efficienza del loro impianto – per un comfort ancora maggiore e la massima disponibilità. E tutto questo con un tool centralizzato.

Myshop
È qui che i gestori degli impianti di autolavaggio possono ordinare l'intera gamma di prodotti chimici per il lavaggio, pezzi di ricambio e articoli per il marketing, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Dato che gli ordini si consegnano direttamente nel luogo di impiego, i gestori risparmiano tempo e impegno

MyEasyCarWash
L'app per utili più elevati che aumenta la soddisfazione e la fidelizzazione della clientela: con l'app EasyCarWash i gestori di impianti di autolavaggio offrono ai loro clienti la possibilità di prenotare e acquistare il lavaggio della propria auto attraverso lo smartphone, sia come lavaggio singolo che come abbonamento flat-rate per i lavaggi. Il risultato sono fatturati più alti e clienti entusiasti.

MySmartSite
Con la piattaforma digitale i gestori di impianti di autolavaggio riescono a gestire con accesso da remoto, ovunque essi desiderino, la loro attività di lavaggio. In tal modo i gestori consentono ai loro fornitori l'accesso diretto all'impianto di lavaggio. Possono aprire e chiudere facilmente il proprio impianto attraverso lo smartphone o il tablet e gestire da remoto tutte le funzioni, per esempio temperatura e illuminazione, conseguendo sensibili risparmi in termini di energia e costi.

I numeri parlano da soli

"L'analisi dei dati dei gestori che già utilizzano mywashtec.com dimostra che costoro grazie a My.SmartSite possono ottenere risparmi sui costi dell'energia nell'ordine del 20% e aumentare i loro utili con My.EasyCarWash del 20% e oltre. Inoltre gli utenti di My.Shop godono di uno sconto del 3% su tutti gli ordini e incrementano del 100% il comfort con My.Carwash", sintetizza Thomas Brenner, Direttore Marketing Globale e CRM.

Per chiarimenti e ulteriori informazioni:

Thomas Brenner (Directeur Marketing & Support Commercial)
Tel.: +49 821 55 84-12 89
E-Mail tbrenner[at]washtec.com