Menu
header_metamenue_presse.jpg
  • Home ❯
  • Stampa ❯
  • Auto pulite – ambiente pulito – con i prodotti chimici per il lavaggio AUWA
Numero verde

Service

800 719 756

WashTec Italia

Via Achille Grandi 16/E

I-15 033 Casale Monferrato

Tel.: 0039 0142 76 36 4

Fax: 0039 0142 45 37 04

Formulario di contatto

Auto pulite – ambiente pulito – con i prodotti chimici per il lavaggio AUWA

Verde è meglio. Per voi. Per i vostri clienti. Per l'ambiente.

Estremamente efficaci, estremamente ecologici, estremamente rispettosi delle risorse: AUWA ha perfezionato ed ottimizzato i suoi prodotti chimici per il lavaggio alla luce degli aspetti ambientali. In tal modo AUWA dimostra che l'impegno verso la tutela dell'ambiente e le performance di lavaggio perfette non sono in contrapposizione. E fissa così i criteri di mercato per il lavaggio dell’auto professionale e sostenibile. 

Preferite i risultati di lavaggio? O piuttosto la tutela dell'ambiente? Sarebbe meglio entrambi. I prodotti chimici per il lavaggio AUWA si impongono per la miglior performance, che non scende a compromessi - sia in termini di qualità di lavaggio che di eco-compatibilità. Condizioni che otteniamo migliorando con coerenza la composizione dei nostri prodotti chimici per il lavaggio.

La tutela dell'ambiente e del clima sono sfide enormi per la nostra epoca. E le persone si aspettano giustamente che anche le aziende si assumano la loro parte di responsabilità. AUWA si pone da sempre obiettivi ambiziosi e sviluppa soluzioni e prodotti innovativi e sostenibili. 

Con atteggiamento pionieristico nel settore, AUWA prosegue con coerenza su questo percorso, rielaborando i suoi prodotti chimici per il lavaggio. Christoph Maletz, responsabile della Product Unit Chemicals / Water Treatment, dichiara: "Abbiamo studiato a fondo le formule, adempiamo i più rigorosi criteri "verdi" e superiamo nettamente i requisiti di legge".

 

Più verdi è meglio

Tutti i prodotti sono stati testati dagli esperti di AUWA e rielaborati in base a criteri ecologici. Tutte le formule di AUWA sono state adeguate ai seguenti parametri: prodotti più facilmente biodegradabili, il cui impiego sia ancora più parsimonioso e salvaguardi maggiormente le risorse.  A tutto ciò si associa la miglior performance di lavaggio del leader di mercato. 

Ma non finisce qui, perché anche tutti i processi di ricerca e di produzione sono stati analizzati per formularli in maniera sostenibile. Uno scenario in cui AUWA si confronta con i massimi standard, fissando i propri criteri di sostenibilità nettamente al di sopra dei requisiti di legge: una strategia che dimostreremo in futuro su tutti i prodotti della nostra eco-label "AUWA Green Car Care", ossia prodotti per la cura dell'auto specificamente ecologici. Inoltre l'istituto SGS Institut Fresenius GmbH sottopone continuamente a verifica la conformità a tali criteri di sostenibilità dei prodotti della linea Best Performance "TecsLine", che fissano gli standard di settore.

Il risultato: i prodotti chimici per il lavaggio di AUWA coniugano la miglior qualità di lavaggio e un livello di eco-compatibilità all'avanguardia.


Le aspettative di qualità dei clienti finali

Grazie ai prodotti AUWA rielaborati anche i gestori degli impianti di lavaggio possono contare sulle migliori argomentazioni di vendita: infatti, oggi più che mai i clienti si aspettano offerte improntate al pensiero sostenibile ed ecologico anche per il lavaggio dell’auto. AUWA appoggia i gestori di impianti di lavaggio con opportuni strumenti di marketing e comunicazione. Christoph Maletz, responsabile della Product Unit Chemicals / Water Treatment, dichiara: "I nostri prodotti chimici per il lavaggio fissano un punto di riferimento: Proven Performance meets Green Car Care".

 

Per eventuali chiarimenti e maggiori informazioni:

Massimo Sartor

Responsabile Divisione Chimica

Tel.: +39 0142 76364

E-mail: msartor[at]washtec.com

Per chiarimenti e ulteriori informazioni:

Thomas Brenner (Directeur Marketing & Support Commercial)
Tel.: +49 821 55 84-12 89
E-Mail tbrenner[at]washtec.de