per tutti i tipi di impianto.
Il terminale di comando Standard garantisce a voi e al vostro personale di servizio l'accesso a tutte le funzioni dell'impianto. Per la selezione del programma, l'avvio e il pagamento i vostri clienti avranno a disposizione svariate possibilità, a seconda del tipo di impianto:
A seconda della dotazione l'avvio del programma di lavaggio avviene con la scansione del codice a barre, l'inserimento della moneta o tramite scheda transponder.
È possibile selezionare in modo rapido e semplice il programma attraverso i tasti di programma o di prestazione. Il terminale di comando può essere dotato, su richiesta, di un lettore di schede transponder per il pagamento senza contanti.
È possibile selezionare il programma attraverso i tasti di programma a cui sono associati programmi predefiniti, oppure attraverso specifici tasti di prestazione, che consentono di selezionare prestazioni specifiche a cui ricorrere in base al veicolo, come lavaggio doppio, niente lavaggio per gli specchi retrovisori o lavaggio del sottoscocca. Il terminale di comando può essere dotato, su richiesta, di un lettore di schede transponder per il pagamento senza contanti.