Menu
header_presse.jpg
  • Home ❯
  • Stampa ❯
  • SoftCare Race: perfetto per gli orari di punta nell'attività di lavaggio
Schließen
Numero verde

Service

800 719 756

WashTec Italia

Via Achille Grandi 16/E

I-15 033 Casale Monferrato

Tel.: 0039 0142 76 36 4

Fax: 0039 0142 45 37 04

Formulario di contatto

SoftCare Race: perfetto per gli orari di punta nell'attività di lavaggio

news race

Bologna, 20 maggio 2015 – Il nome dell'impianto di lavaggio a portale SoftCare Race di WashTec è tutto un programma: la nuova variante della serie SoftCare Pro Classic è la soluzione perfetta per i gestori che registrano un numero di lavaggi superiore alla media in determinati orari di punta. I cinque innovativi programmi di lavaggio, con il nuovo programma di trattamento Shine Tecs 2GO e l'asciugatura rapida con funzione Fly-in intelligente, offrono contemporaneamente un risultato di cura e pulizia ottimale e una grande rapidità. L'impianto, abbinato a un design ispirato all'alta velocità con un look che ricorda le bandiere del traguardo, è un'alternativa interessante alle soluzioni a doppio portale: per aumentare il fatturato negli orari di massima affluenza senza investire forti somme supplementari.

"Il nostro nuovo impianto di lavaggio a portale SoftCare Race colma un'importante lacuna nelle esigenze del gestore", spiega Wolfgang Dietsch, Product Manager di WashTec per gli impianti a portale. "Specialmente quando i numeri di lavaggi sono molto variabili, l'investimento in un impianto a doppio portale non è sempre la scelta giusta sotto l'aspetto economico. Per gli orari di punta, però, serve comunque una soluzione che vada oltre la capacità di un normale impianto a portale e permetta di concretizzare le potenzialità esistenti in termini di fatturato." È proprio qui che entra in gioco SoftCare Race con la sua concezione innovativa: grazie alla grande rapidità del lavaggio, il cliente risparmia tempo prezioso e il gestore beneficia di entrate superiori e di una maggiore soddisfazione della clientela. Il lavaggio Express richiede solo 3 minuti e ½. Il programma Premium-Express con lucidatura ShineTecs 2GO stabilisce un nuovo record con un tempo di soli 6 minuti.

Programmi di lavaggio innovativi per aumentare la velocità

ShineTecs 2GO combina il processo di lavaggio e quello di trattamento e si affida all'azione detergente mirata della formula Acrylonoic. Subito dopo la passata di lavaggio, già nella passata di ritorno vengono effettuati l'applicazione dei prodotti, la lucidatura e il post-lavaggio. Contemporaneamente viene rimosso lo sporco residuo. In questo modo si risparmia tempo prezioso! 

L'innovativo metodo di asciugatura Fly-in è altrettanto efficiente. La lama orizzontale "vola" sul bordo anteriore del tetto del veicolo, la cui posizione esatta viene riconosciuta dalla macchina durante il ciclo di lavaggio. La parte frontale viene asciugata in modo completo (ed efficacissimo) nella passata di ritorno.

Tante opzioni addizionali dalla serie SoftCare Pro Classic

Come nella serie SoftCare Pro Classic, anche per la SoftCare Race è disponibile un'ampia scelta di opzioni addizionali. Tra esse rientrano l'indicatore a testo scorrevole a LED e vari terminali di comando, oltre a noti componenti come il sistema di lavaggio sottoscocca o la dotazione con il sistema a cartucce ACS per l'alimentazione dei prodotti chimici.

Per chiarimenti e ulteriori informazioni:

WashTec S.r.l.
Elena Muzio (Responsabile Comunicazione)
Tel.: +39 (0) 142 76364
Fax: +39 (0) 142 453704
E-mail: emuzio@washtec.it