Menu
header_presse.jpg
  • Home ❯
  • Stampa ❯
  • News
  • WashTec si aggiudica il German Brand Award in due categorie!
Schließen
Numero verde

Service

800 719 756

WashTec Italia

Via Achille Grandi 16/E

I-15 033 Casale Monferrato

Tel.: 0039 0142 76 36 4

Fax: 0039 0142 45 37 04

Formulario di contatto

WashTec vince nella categoria "Industry, Machines & Engineering" (industria, macchine e progettazione) e riceve una menzione speciale nella categoria "Brand Innovation of the year" (marchio innovativo dell'anno) per EasyCarWash.

WashTec si aggiudica il German Brand Award in due categorie!

 

Augusta, settembre 2019 – La giuria interdisciplinare di esperti qualificati del German Brand Award ha eletto anche quest'anno per la quarta volta consecutiva le aziende più innovative nel mondo dei marchi. Solo i migliori ricevono riconoscimenti per prestazioni straordinariamente innovative, gestione coerente del marchio e comunicazione del marchio sostenibile. Nel concorso "Excellent Brands" (marchi di eccellenza) WashTec è stata la vincitrice della categoria "Industry, Machines & Engineering" ed è stata premiata con il German Brand Award. Inoltre, nella categoria speciale "Excellent Brands Special" EasyCarWash ha ricevuto una menzione speciale come "Brand Innovation of the year".

"Siamo fieri che la nostra strategia del marchio e di comunicazione venga apprezzata in questo modo particolare. I riconoscimenti da parte del German Brand Award sono la conferma che WashTec rappresenta uno dei migliori marchi aziendali nel settore Industry, Machines & Engineering", afferma Thomas Brenner, Direttore Marketing Globale e CRM. Le aziende vengono nominate dal German Brand Institute, dai suoi scopritori di marchi e dalle sue commissioni di esperti. Nel 2019 si sono candidati complessivamente 1.250 partecipanti provenienti da 19 paesi.

Il German Brand Award punta i riflettori sugli straordinari successi dei marchi. I marchi facenti parte della categoria "Excellent Brands" sono stati valutati secondo i seguenti criteri: percezione del marchio, rilevanza per il gruppo di riferimento, omogeneità dei risultati del marchio, grado di innovazione, sostenibilità, continuità, capacità di guardare al futuro, price premium, crescita e successo economico. WashTec ha convinto la giuria ed è stata giudicata come uno dei migliori marchi all'interno della sezione "Industry, Machines & Engineering". WashTec ha stupito i giudici del German Brand Award anche con EasyCarWash, poiché rivoluziona l'attività di autolavaggio ed il rapporto con i suoi clienti. L'app EasyCarWash funziona come un mercato: il gestore è elencato nell'app insieme al suo impianto di lavaggio e tutti i potenziali clienti dell'autolavaggio possono selezionare il sito e prenotare, avviare e pagare l'autolavaggio direttamente dall’app; il cliente dell'autolavaggio si può quindi recare all'impianto di lavaggio dove la telecamera installata scansiona la targa e tramite l'app di EasyCarWash è possibile avviare il programma di lavaggio già scelto in precedenza. Facilissimo!