Menu
header_presse.jpg
  • Home ❯
  • Stampa ❯
  • News
  • TecsLine: una linea efficacissima di prodotti "best performance" per tutte le esigenze di cura e pulizia
Schließen
Numero verde

Service

800 719 756

WashTec Italia

Via Achille Grandi 16/E

I-15 033 Casale Monferrato

Tel.: 0039 0142 76 36 4

Fax: 0039 0142 45 37 04

Formulario di contatto

TecsLine: una linea efficacissima di prodotti "best performance" per tutte le esigenze di cura e pulizia

news innovationenBologna, 20 maggio 2015 – AUWA-Chemie, affiliata di WashTec, completa la collaudata linea Best Performance TecsLine per la cura e la pulizia con quattro nuovi prodotti: un efficace detergente per la parte anteriore e uno per la pulizia accurata dei cerchi, una schiuma lucidante di alta qualità e un innovativo agente essiccante. I prodotti della linea TecsLine, dieci in totale, sono perfettamente coordinati tra loro. Scegliendoli, il gestore può sempre contare sul migliore risultato. TecsLine è utilizzabile in ogni autolavaggio, sia negli impianti a tunnel che in quelli a portale. Con il lavaggio meccanico o con quello manuale, i risultati in termini di pulizia, brillantezza, cura e protezione soddisfano anche il cliente finale. 

La Best Performance Line comprendeva già sei prodotti di provata efficacia: il rimuovi insetti InsecTecs per la pulizia della parte anteriore, la potente schiuma attiva FoamTecs e l'efficacissimo shampoo speciale ShampooTecs, tutti profumati al limone. La parte dedicata alla cura intensiva include RainTecs, una cera di eccellente qualità con profumo alla ciliegia, e i due lucidanti ShineTecs e ShineTecs 2GO profumati al gelsomino. Oggi quattro nuovi prodotti completano l'ampia gamma per la cura e la pulizia: PowerTecs, l'efficace detergente per la parte anteriore con profumo al limone, WheelTecs per una pulizia accurata dei cerchi e PolishTecs, la schiuma lucidante con profumo ai frutti di bosco. Grazie allo straordinario effetto perlante e disgregante su ampie superfici, DryTecs, l'innovativo agente essiccante di TecsLine, impone nuovi standard nel campo dell'asciugatura.

Prodotti coordinati per un risultato perfetto con un consumo ridotto

"La nostra Best Performance Tecs Line si contraddistingue per l'alta qualità e offre svariate possibilità d'impiego. Ogni gestore può comporre la propria combinazione di prodotti in modo semplice e personalizzato. Naturalmente il risultato è molto soddisfacente: questi prodotti non garantiscono solo una pulizia perfetta e una brillantezza splendente, ma anche una cura ottimale e una protezione persistente delle superfici", spiega Georg Wimmer, amministratore di AUWA.

I vari prodotti della TecsLine sono coerentemente coordinati tra loro e utilizzabili individualmente. C'è anche un altro vantaggio: il loro consumo è molto basso rispetto ai prodotti tradizionali, con risultati di cura e pulizia ottimali.

Per chiarimenti e ulteriori informazioni:
WashTec S.r.l.
Elena Muzio (Responsabile Comunicazione)
Tel.: +39 (0) 142 76364
Fax: +39 (0) 142 453704
E-mail: emuzio@washtec.it