Menu
header_presse.jpg
  • Home ❯
  • Stampa ❯
  • News
  • SmartCare: la classe superiore fra gli impianti di lavaggio!
Schließen
Numero verde

Service

800 719 756

WashTec Italia

Via Achille Grandi 16/E

I-15 033 Casale Monferrato

Tel.: 0039 0142 76 36 4

Fax: 0039 0142 45 37 04

Formulario di contatto

L'impianto di lavaggio più smart sotto tutti gli aspetti.

SmartCare: la classe superiore fra gli impianti di lavaggio!

Augusta, maggio 2019 – Cosa vogliamo dire quando affermiamo che il nostro nuovo impianto di lavaggio è "smart"? Vogliamo dire che fissa un nuovo standard, unico nel suo genere, nel settore dell'autolavaggio. Le nuove funzioni ottimizzate di SmartCare garantiscono la massima disponibilità. Per portare, anche grazie a soluzioni innovative, il business dei gestori a livelli non ancora raggiunti.

Serve solo un collegamento Internet per consentire ai gestori di collegarsi al proprio impianto di lavaggio da qualsiasi parte del mondo. Grazie all'accesso remoto i gestori possono valutare, monitorare e personalizzare le impostazioni proprio in base alle esigenze della propria attività, in qualsiasi momento e con un semplicissimo clic del mouse: non importa che si tratti della determinazione dei prezzi, del dosaggio dei prodotti chimici o dei programmi di lavaggio. Per queste impostazioni, infatti, non è più necessario il tecnico per l'assistenza, in quanto i gestori, ad esempio, potranno passare autonomamente dall'esercizio estivo a quello invernale e adeguare i programmi di lavaggio al tempo meteorologico corrente o allo sfruttamento massimo del momento. A seconda delle situazioni, con un semplice clic è possibile ottimizzare il rapporto fra migliore qualità e massima velocità.

Smart perché dosa alla perfezione i prodotti chimici

Con SmartCare di WashTec è possibile dosare i prodotti chimici in modo nuovo, personalizzato, economico e con la massima efficienza. Risultati di lavaggio insoddisfacenti sono spesso dovuti all'uso del prodotto chimico sbagliato o in quantità troppo scarse. Con SmartCare di WashTec questo appartiene al passato. Che si tratti delle zone normali o di quelle particolarmente problematiche del veicolo, SmartCare di WashTec dosa i prodotti chimici per il lavaggio proprio in base a dove vengono utilizzati. L'indicatore di livello consente di monitorare alla perfezione il prodotto chimico e di ordinarlo per tempo. In questo modo si evitano errori di dosaggio o il serbatoio vuoto a causa dell'esaurimento dei prodotti chimici per il lavaggio. Grazie all'accesso remoto i gestori possono regolare il dosaggio dei prodotti chimici per il lavaggio in base al programma e comodamente con un clic. Proprio come l'attività di lavaggio richiede.

Smart attraverso il comando adattivo

Con SmartCare di WashTec qualsiasi impostazione è sotto il controllo del gestore: i programmi di lavaggio desiderati possono infatti essere adeguati secondo le esigenze in qualsiasi momento semplicemente premendo un pulsante. Senza fatica, senza tecnico, senza particolare expertise. SmartCare di WashTec può essere perciò adeguato alla perfezione alla stagione dell'anno, o addirittura ai momenti di punta giornalieri, per ottenere così il massimo dall'impianto di lavaggio. Naturalmente tutte le funzioni possono essere monitorate, gestite ed impostate tramite accesso remoto.

Smart per la perfezione del lavaggio e la semplice manutenzione

SmartCare di WashTec coniuga i migliori prodotti chimici con un'applicazione perfetta della schiuma e un autentico spettacolo. Con l'orientamento ottimale degli ugelli di nebulizzazione SmartCare di Washtec garantisce una migliore applicazione della schiuma su tutta la superficie, sia sui veicoli di piccole che di grandi dimensioni. Allo stesso tempo i prodotti chimici per il lavaggio ad alte prestazioni assicurano un risultato di lavaggio straordinario. E gli ugelli di nebulizzazione "Quick fit" possono essere sottoposti a manutenzione in modo facile, senza utensili né grande impegno.

Smart grazie al design all'avanguardia

Il design moderno, chiaro dal punto di vista tecnico e giovane può essere personalizzato in piena libertà. Il vetro di alta qualità è stampato sul retro e resistente ai prodotti chimici, è facile da pulire e di lunga durata. Inoltre funge da protezione per i LED che vengono posizionati dietro di esso. Il moderno design 3D con parte anteriore obliqua risulta accattivante e non passa certo inosservato. Un tratto distintivo per i gestori.

Smart perché sensori intelligenti si occupano della precisione dei comandi

Con FlexControl 2.0 e MultiFlex 2.0 SmartCare di WashTec fissa nuovi standard. Con FlexControl le spazzole verticali SofTecs vengono regolate da un comando migliorato supportato da sensori in combinazione con una posizione inclinata in continuo. Insieme alle spazzole dal diametro perfettamente adeguato al fabbisogno, è possibile ottenere un elevato angolo di avanzamento in profondità del profilo laterale e la pressione di contatto ideale - dallo spigolo del tetto fino alla zona sottoporta. La precisione della tecnologia di controllo basata su sensori di MultiFlex 2.0 fa sì che la spazzola verticale multidimensionale si adatti in modo flessibile alla parte posteriore inclinata dell'auto. Con assi di inclinazione separati le spazzole verticali MultiFlex lavano mantenendo il massimo contatto con il veicolo, dal retro fino al montante posteriore.

Smart grazie all'alta pressione e all'asciugatore dal flusso ottimizzato

Sporco molto ostinato e superfici irregolari dei veicoli non sono un problema, ma semplicemente una sfida che SmartCare di WashTec affronta con l'alta pressione. I TurboNozzle - ugelli a getto concentrato rotanti - ulteriormente migliorati assicurano un prelavaggio ottimale con un forte getto ad alta pressione. Con la massima precisione nella parte anteriore, posteriore, e ora anche del sottoporta. E gli angoli di spruzzo perfettamente regolati garantiscono un lavaggio ad alta pressione di tutta la superficie del veicolo, in modo efficiente e con il migliore risultato.

Ma cosa si intende per asciugatura efficiente? Semplice: l'asciugatore dal flusso ottimizzato e la massima efficienza che caratterizzano SmartCare di WashTec consentono di ottenere performance di asciugatura mai viste prima. Un miglior afflusso dell'aria e il preciso movimento a copiare garantiscono risultati di asciugatura perfetti con ogni tipo di veicolo. E questo significa da un lato una maggiore redditività dell'attività di lavaggio, dall'altro la massima soddisfazione e fidelizzazione dei clienti.