Menu
header_presse.jpg
  • Home ❯
  • Stampa ❯
  • News
  • La flessibilità crea la perfezione, soprattutto nei punti obliqui: pulizia dalla A alla Z con MultiFlex
Schließen
Numero verde

Service

800 719 756

WashTec Italia

Via Achille Grandi 16/E

I-15 033 Casale Monferrato

Tel.: 0039 0142 76 36 4

Fax: 0039 0142 45 37 04

Formulario di contatto

Opzioni per impianti di lavaggio a portale 

La flessibilità crea la perfezione, soprattutto nei punti obliqui: pulizia dalla A alla Z con MultiFlex

La flessibilità crea la perfezione, soprattutto nei punti obliqui: pulizia dalla A alla Z con MultiFlex

Bologna, 20 maggio 2015 – coda spiovente, spoiler posteriore, paraurti concavo... Fino a oggi erano i talloni d'Achille di ogni autolavaggio automatico. Le spazzole verticali MultiFlex, parte dell'impianto di lavaggio a portale WashTec SoftCare² Pro, assicurano risultati brillanti ed eliminano la sporcizia residua durante il lavaggio del posteriore. Grazie all'innovativa tecnologia di oscillazione multidimensionale, questa innovazione di WashTech ottiene il risultato di una pulizia scintillante dalla A alla Z nei veicoli a coda spiovente, un comparto che sta attraversando una fase di "boom".

Guardando le statistiche delle omologazioni, risulta evidente che attualmente i principali produttori di auto guadagnano punti proponendo ai loro clienti veicoli a coda spiovente dall'estetica ricercata. Per i veicoli con coda spiovente e spoiler posteriore si prevedono anche per il futuro cifre di vendita in crescita. In linea con questa tendenza, WashTec presenta una soluzione intelligente per un lavaggio ottimale del posteriore. 

washtec mutliflex

I paraurti concavi sono presenti in quasi tutti i modelli di veicoli attuali poiché conferiscono una linea netta e moderna al design dell'auto. Questo trend aveva un solo difetto: nell'autolavaggio queste "zone problematiche" non potevano essere pulite con risultati soddisfacenti né con la spazzola orizzontale, né con i sistemi di spazzole verticali conosciuti sul mercato. 

Un'innovativa inclinazione per la pulizia delle zone problematiche

Da oggi, nel lavaggio veicoli con le spazzole verticali Multiflex di WashTec scende in campo la multidimensionalità. Questa innovazione non si applica solo nella già nota flessibilità laterale sul profilo del veicolo, bensì prevede anche un'oscillazione supplementare attiva di 15 gradi all'indietro per il lavaggio del posteriore. Con due assi oscillanti, le spazzole verticali MultiFlex lavano massimizzando il contatto con il veicolo intorno alle estremità posteriori del paraurti e alle colonne del tetto. 

L'innovativa inclinazione attiva permette di raggiungere e pulire in modo mirato anche le note zone problematiche di molti modelli di veicoli attuali. "Le spazzole verticali MultiFlex garantiscono una pulizia perfetta dell'auto soprattutto nei punti obliqui, che oggi si presentano in moltissimi veicoli", così Wolfgang Dietsch, Product Manager per gli impianti a portale di WashTec, spiega l'ultimo "colpo" della sua azienda. 

Per chiarimenti e ulteriori informazioni:

WashTec S.r.l.
Elena Muzio (Responsabile Comunicazione)
Tel.: +39 (0) 142 76364
Fax: +39 (0) 142 453704
E-mail: emuzio[at]washtec.it