Menu
header_presse.jpg
  • Home ❯
  • Stampa ❯
  • News
  • Autopromotec 2019: grandi novità nello stand WashTec
Schließen
Numero verde

Service

800 719 756

WashTec Italia

Via Achille Grandi 16/E

I-15 033 Casale Monferrato

Tel.: 0039 0142 76 36 4

Fax: 0039 0142 45 37 04

Formulario di contatto

Visita in fiera a WashTec Padiglione 25 Stand A17

Autopromotec 2019: grandi novità nello stand WashTec

Bologna, maggio 2019 – Dal 22 al 26 maggio WashTec – leader di mercato a livello mondiale per l'autolavaggio – ritorna anche quest’anno con uno stand pieno di innovazioni, prima fra tutte la presentazione di un nuovissimo impianto.

Il trend dell’azienda è sia verso la digitalizzazione che la personalizzazione: nel frattempo la digitalizzazione è entrata a far parte della nostra vita, non si arresta certo di fronte all'autolavaggio. Ovunque vi sia un conducente d'auto che possiede uno smartphone, lì si trova un potenziale cliente dell'autolavaggio. Chi non si tiene al passo, perde posizioni, il maggior comfort fidelizza i clienti, assicurando in tal modo anche il successo in futuro. L'app EasyCarWash è il modo più semplice di lavare l'auto: per una quota mensile fissa i clienti di EasyCarWash possono effettuare tutti i lavaggi che desiderano. Inoltre c'è sempre la possibilità di acquistare un singolo lavaggio oppure di impiegare un credito di lavaggio attraverso l'app. Oltre a questo, il gestore dell'impianto di lavaggio riesce a distinguersi dalla concorrenza per l'elevato livello di comfort offerto, che gli apporta guadagni in più per il 20% e oltre, a prescindere dalle condizioni meteo, dalla stagione e dal giorno della settimana.

Accanto al tema della digitalizzazione, nello stand fieristico WashTec ad Autopromotec sarà importante anche quello del riciclo dell'acqua. L'acqua è preziosa e ciò che molti non sanno è che per un bagno in una comune vasca si consumano 150 litri d'acqua. In un autolavaggio munito di impianto di lavaggio a portale con riciclaggio dell'acqua il consumo dell'acqua oscilla fra i 15 e i 25 litri appena di acqua pulita per lavaggio, a seconda del programma. Con un impianto di riciclaggio dell'acqua i risparmi superano di gran lunga i costi. In questo scenario WashTec presenterà il nuovo impianto di riciclaggio dell'acqua AquaPur Modular, l'impianto configurabile su misura grazie alle tante opzioni per ottenere il massimo riciclo dell'acqua.

AUWA presenterà un super-abbinamento per aumentare il fatturato: ShineTecs e ShieldTecs! Con questo super-abbinamento i gestori coniugano il massimo splendore con la perfetta protezione, ottenendo brillanti risultati di lavaggio globali e clienti soddisfatti. I prodotti di qualità superiore ShineTecs e ShieldTecs della serie TecsLine di AUWA giustificano i prezzi più alti e determinano un aumento di fatturato per i gestori. I gestori potranno ricevere maggiori informazioni rivolgendosi allo stand fieristico WashTec.