Menu
  • Home ❯
  • Backoffice assistenza
Numero verde

Service

800 719 756

WashTec Italia

Via Achille Grandi 16/E

I-15 033 Casale Monferrato

Tel.: 0039 0142 76 36 4

Fax: 0039 0142 45 37 04

Formulario di contatto

Backoffice assistenza

Descrizione profilo

La figura ricercata dovrà avere predisposizione al rapporto con la clientela, capacità a relazionarsi, conoscenza del pacchetto Office e, cosa principale, conoscenza / formazione tecnica, anche se non specifica sugli autolavaggi, ma relativamente a macchinari / impianti.

Addetto/a Helpdesk/Backoffice assistenza:

La figura ricercata dovrà avere predisposizione al rapporto con la clientela, capacità a relazionarsi, conoscenza del pacchetto Office e, cosa principale, conoscenza / formazione tecnica, anche se non specifica sugli autolavaggi, ma relativamente a macchinari / impianti.

Titolo di studio: Diploma di scuola superiore o Laurea in ambito Meccanico/Elettronico

Mansioni:

  • helpdesk telefonico per supporto tecnico ai clienti
  • apertura ticket assistenza
  • interfaccia con tecnici manutentori
  • supporto ufficio service
  • servizio clienti

 

Inviaci la tua candidatura!

Candidati ora

 

 

 


Chi siamo

 

Il gruppo WashTec è leader mondiale nella fornitura di soluzioni innovative per il business del carwash. La compagnia è rappresentata dalle consociate nei principali mercati europei, negli Stati Uniti, in Canada, in Cina e in Australia. In Italia è presente con la consociata con sede a Casale Monferrato in Piemonte, la quale gestisce una rete vendita e di assistenza in tutta la nazione dal 2005.

In qualità di partner dell’industria del carwash, WashTec offre ai suoi clienti una gamma completa di prodotti e servizi per l’autolavaggio professionale con i vantaggi di un unico referente.