Menu
Schließen
Numero verde

Service

800 719 756

WashTec Italia

Via Achille Grandi 16/E

I-15 033 Casale Monferrato

Tel.: 0039 0142 76 36 4

Fax: 0039 0142 45 37 04

Formulario di contatto

#chiediawashtec

Sempre aggiornati! Le ultime immagini di #chiediawashtec caricate da voi.

Caricata da: Smokymcpott84

Caricata da: mms

Caricata da: Heikozi

Caricata da: Heikozi

Caricata da: FinnN

Caricata da: Mms

Caricata da: HeikoZi

Caricata da: dirty birdy

Caricata da: mms

Caricata da: Ideenlos

Caricata da: HB6

Caricata da: mms

Caricata da: mms

Caricata da: SillyJuly

Caricata da: mms

Caricata da: SillyJuly

Caricata da: Miniman

Caricata da: Miniman

Caricata da: Washtec-Fan

Caricata da: Finn88

Caricata da: Rico8000

Caricata da: WashTec

Caricata da: carwashfan

Caricata da: July

Illustrateci i vostri casi di sporco più difficile e caricateli sotto forma di immagine da qui!

Pubblichiamo le vostre immagini su tutti i WashTec siti web e nei nostri canali social media (Facebook, Twitter, Instagram hashtag “#askwashtec”). Vi preghiamo di comprendere che possiamo pubblicare sulle pagine online da una a tre immagini al massimo per persona. La Redazione si riserva di creare ulteriori Gallerie. Le targhe vengono anonimizzate prima della pubblicazione; non si utilizzano le immagini che mostrano anche persone o altri oggetti accanto alle auto, che invece vengono immediatamente cancellate. I dati fissi raccolti, ad eccezione del nome utente, si utilizzano solo per finalità interne, quindi non vengono pubblicati né inoltrati a terzi.

Caricamento del file dell’immagine: jpg/png (massimo 3)*

Vi preghiamo di caricare file per un massimo di 10 MB

Modalità di utilizzo generali del servizio di caricamento foto

Versione 1/aggiornata al: 06.06.2019

L’utilizzo del servizio di caricamento foto di WashTec si effettua in base alle presenti Modalità di utilizzo, concordate con WashTec AG (nel prosieguo “WashTec”), Argonstraße 7, 86153 Augusta. Contestualmente riconoscete che la regolamentazione costituita dalle presenti Modalità di utilizzo è vincolante sia attraverso l’uso dell’applicazione che del sito web. Pertanto vi raccomandiamo di leggerne il testo con tranquillità e attenzione. Se tali Modalità di utilizzo non fossero accettabili per voi, non sarete autorizzati all’utilizzo del servizio di caricamento foto. Per accettare tali Modalità di utilizzo è necessario essere maggiorenni. Vi preghiamo di conservare una copia stampata delle presenti Modalità di utilizzo.

1. WashTec ha facoltà di modificare periodicamente le presenti Modalità di utilizzo. Vi preghiamo quindi di verificare periodicamente se sono state apportate modifiche alle Modalità di utilizzo, che individuerete dalla data di pubblicazione. L’utilizzo dell’attività promozionale successivamente alla modifica delle Modalità di utilizzo vale come accettazione delle Modalità di utilizzo modificate.

2. Siete autorizzati all’uso del servizio di caricamento foto di WashTec in base alle condizioni seguenti:

a. L’utilizzo dell’attività promozionale è autorizzato solo per scopi privati. Né l’attività promozionale, né i contenuti che comunica o produce, tanto meno i siti web e i loro contenuti, parzialmente o in toto, potranno essere utilizzati da voi o da terzi, in un qualsiasi modo, a scopo o per prassi commerciale. Non potrete offrire a terzi l’utilizzo dell’attività promozionale, contestualmente ai contenuti che veicola o produce, l’accesso ai siti web o ai loro contenuti né dietro compenso né nell’ambito di servizi sponsorizzati, tanto meno potrete vendere autonomamente i contenuti dei siti web o prodotti dall’attività promozionale o ancora detenerli a scopo di vendita o di ogni altro uso commerciale.

b. L’utilizzo del servizio di caricamento foto di WashTec nonché dei contenuti da esso veicolati o prodotti non vi identifica né come dipendenti né come fornitori di WashTec.

c. Non è consentito utilizzare e modificare i marchi denominativi e figurativi di WashTec riprodotti in questo sito web. Ogni utilizzo rappresenta una violazione dei marchi vietata e potrebbe comportare un’azione legale esercitata contro di voi dal titolare di tali diritti di marchio, con l’ingiunzione ad astenersi da ogni attività.

d. Vi asterrete da ogni attività che pregiudichi o possa pregiudicare la funzionalità del sito web (per esempio con software o altri script), incluso l’impiego di software “robot”, “spider” o “lettori offline”, in grado di generare automaticamente via Internet richieste dell’utente. È vietato modificare, sovrascrivere, copiare o diffondere il sito web.

e. Il servizio di caricamento foto non dovrà subire modifiche, elaborazioni, decompilazioni, men che meno nell’ambito del Reverse Engineering, né salvataggi o riproduzioni.

f. Con il servizio di caricamento foto di WashTec potrete unicamente veicolare o elaborare quei contenuti, in particolare immagini, testi e grafici, per i quali disponete dei relativi diritti d’uso.

g. Se caricate i contenuti sul sito web di WashTec, vi dichiarate contemporaneamente titolari di ogni necessario diritto d’uso su tali contenuti, quindi autorizzati ad avvalervene nei nostri siti web. Sarete responsabili dei contenuti e dei loro effetti su terze persone, ragion per cui manlevate WashTec e i suoi dipendenti ed agenti da qualsiasi responsabilità, nella misura in cui questi ultimi o la stessa WashTec non abbiano agito con dolo o colpa grave.

h. Concedete irrevocabilmente a WashTec un diritto d’uso illimitato e non esclusivo nel tempo e nello spazio sui contenuti che avete prodotto, elaborato o veicolato con il servizio di caricamento foto utilizzando i contenuti messi a disposizione da noi. Il diritto d’uso per WashTec comprende il diritto al salvataggio di dati, all’elaborazione (incluso il ritocco delle targhe), alla pubblicazione (per es. anche sui canali social media), alla comunicazione al pubblico, al trasferimento a terzi, il diritto di trasmissione, il diritto all’utilizzo a fini pubblicitari e il diritto alla riproduzione, ivi incluso il diritto alla concessione di sublicenze.

I. Non sarete autorizzati a produrre o veicolare contenuti contraffatti, vietati o discriminanti attraverso l’attività promozionale. Fra questi rientrano in particolare, ma non solo, contenuti che sostengono o approvano il razzismo, il fanatismo, l’odio o la violenza fisica di qualsiasi genere nei confronti di gruppi o singole persone, nonché lo sfruttamento sessuale o per scopi violenti delle persone; che violano i diritti di terzi, in particolare dei loro marchi e dei loro diritti di proprietà intellettuale o diritti connessi o ancora screditano od offendono indebitamente altre persone od organizzazioni. Altrettanto dicasi della pianificazione, del sostegno o dell’incitamento ad attività criminali di qualsiasi genere.
WashTec ha l’autorità, in particolare per questi motivi, ma non solo, di cancellare contenuti e di bloccare l’uso del servizio di caricamento foto.

3. WashTec si adopera per garantire un corretto funzionamento del proprio servizio di caricamento foto e dei siti ad esso collegati. Nondimeno non è possibile garantire che l’offerta soddisfi tutte le esigenze previste e sia fruibile in ogni momento, senza interruzioni, a tempo debito, con sicurezza e senza anomalie. WashTec non fornisce altresì alcuna garanzia per quanto attiene ai risultati eventualmente realizzabili attraverso l’uso della presente offerta, o relativamente alla correttezza ed affidabilità delle informazioni presenti nei siti web.

Si esclude l’esercizio di diritti di risarcimento danni nei confronti di WashTec, a prescindere dalla base giuridica, salvo il caso in cui WashTec, i suoi rappresentanti legali o i suoi agenti abbiano agito con dolo o colpa grave. Nei casi di colpa lieve WashTec risponderà solo se la medesima, i suoi rappresentanti legali o dipendenti di grado dirigenziale o ancora agenti dovessero aver violato un obbligo contrattuale essenziale per la realizzazione dello scopo del contratto. Il che non si applicherà all’eventualità di diritti di risarcimento danni derivanti da una responsabilità legale obbligatoria, come ad es. violazioni che ledono il diritto alla vita, all’integrità fisica e alla salute. Se WashTec è responsabile della sola colpa lieve, il diritto al risarcimento danni verrà limitato ai danni prevedibili e tipici del contratto.

La clausola di esclusione della responsabilità si applicherà anche alle società collegate a WashTec, nonché alla responsabilità personale di impiegati, salariati, dipendenti, rappresentanti, soci ed agenti di WashTec e/o delle società collegate di WashTec.

4. Le presenti Modalità di utilizzo sono soggette al diritto tedesco.

5. Qualora una disposizione delle Modalità di utilizzo dovesse essere o diventare inefficace, ciò non pregiudicherà l’efficacia delle restanti disposizioni. La disposizione inefficace dovrà essere sostituita da una simile, che sia il più possibile affine allo scopo economico perseguito e che lo realizzi legittimamente. Altrettanto dicasi qualora emerga una lacuna nel presente accordo che le parti avrebbero eliminato se fossero state consapevoli della sua presenza.

Dichiaro di aver preso visione dell’Informativa sul trattamento dei dati completa, riportato nella pagina Data Privacy di WashTec AG


I campi contrassegnati da * devono essere compilati.