WashTec Plus l'innovativo sistema online per la gestione dell'autolavaggio
  • Home ❯
  • Stampa ❯
  • WashTec Plus l'innovativo sistema online per la gestione dell'autolavaggio
Schließen
Numero verde

Service

Sede centrale

WashTec Italia

Via Achille Grandi 16/E

I-15 033 Casale Monferrato

Tel.: 0039-0142525308

Fax: 0039-0142-45 37 04

E-Mail: info@washtec.it

Formulario di contatto

Online Carwash Management System

WashTec Plus: l'innovativo sistema online per la gestione dell'autolavaggio

washtec_plus_presse.jpg

Bologna, 20 maggio 2015 – Controllare lo stato attuale di tutti gli impianti di lavaggio sull'iPad, verificare gli ultimi fatturati sullo smartphone o modificare in breve tempo i prezzi dei programmi di lavaggio direttamente da casa: con l'innovativo Online Carwash Management System WashTec Plus di WashTec, i gestori delle stazioni di lavaggio hanno a disposizione tante possibilità. Tutti i dati sono consultabili e analizzabili in tempo reale, le impostazioni si possono modificare in pochi clic.

Il business dell'autolavaggio entra nell'era digitale e con WashTec Plus i gestori ottengono la massima flessibilità ed efficienza. Ad esempio possono consultare comodamente numerosi parametri e intervenire attivamente nell'attività di lavaggio in corso, ottimizzando il ciclo di lavoro e risparmiando tempo. A beneficiare dei vantaggi dell'Online Carwash Management System sono soprattutto gli imprenditori che gestiscono più stazioni di lavaggio: questa soluzione permette loro di tenersi sempre informati ad ogni ora del giorno e della notte indipendentemente dal luogo in cui si trovano e anche di agire in caso di necessità.

Trasparenza grazie al Reporting System integrato

Con l'ausilio di WashTec Plus, i gestori possono controllare la loro attività di lavaggio con una flessibilità senza precedenti. Che si tratti di ordinare per tempo i prodotti chimici, identificare precocemente e prevenire i possibili guasti degli impianti o modificare a breve termine gli orari di apertura, l'Online Carwash Management System WashTec Plus offre ai gestori la possibilità di accelerare attivamente il loro business. Grazie al Reporting System integrato, il gestore dell'impianto ha sempre una panoramica completa della sua attività di lavaggio e sulla base di questi dati può prendere importanti decisioni strategiche. Ad esempio può sapere se la struttura dei programmi preesistente viene accolta dai clienti come aveva immaginato o se c'è ancora un potenziale di miglioramento. Informazioni che valgono oro, soprattutto quando si deve affrontare il tema degli investimenti futuri.

"Questo è esattamente il valore aggiunto che vogliamo offrire ai nostri clienti affinché possano ottimizzare e incrementare il loro business legato al lavaggio. Non dobbiamo solo fornire i migliori impianti con tecnologie ultra moderne, questo è scontato per un leader tecnologico e di mercato. Con le nostre idee innovative, vogliamo aiutare i nostri clienti a essere ancora migliori, ancora più efficienti e di conseguenza a ottenere un successo ancora maggiore. WashTec Plus a questo proposito è un elemento di fondamentale importanza", afferma Michael Drespling, Product Manager di WashTec responsabile per i sistemi di pagamento.

Con l'Online Carwash Management System, un sistema user friendly, l'autolavaggio diventa un'esperienza divertente per i gestori e per i clienti. Poter contare sulla massima trasparenza in merito alla propria attività di lavaggio crea spazio per preparare meglio azioni strategiche come pubblicità, offerte privilegiate o campagne di lavaggio attuali. Allo stesso tempo, il gestore è in grado di reagire in modo rapido e flessibile a particolari difficoltà. Il costante controllo on line aiuta a ridurre i guasti delle macchine e i tempi di inattività, aumentando contemporaneamente la soddisfazione dei clienti. Se il risultato del lavaggio dà luogo a un reclamo, il gestore può rimediare subito e guadagnare punti con un servizio di assistenza rapidissimo.

Per chiarimenti e ulteriori informazioni:

WashTec S.r.l.
Elena Muzio (Responsabile Comunicazione)
Tel.: +39 (0) 142 76364
Fax: +39 (0) 142 453704