Menu
Schließen
Numero verde

Service

800 719 756

Sede centrale

WashTec Italia

Via Achille Grandi 16/E

I-15 033 Casale Monferrato

Tel.: 0039-0142525308

Fax: 0039-0142-45 37 04

E-Mail: info@washtec.it 

Formulario di contatto

Spazzole verticali MultiFlex

Per portelloni
perfettamente puliti.

Tanti clienti conoscono il problema: i portelloni di auto piccole e compatte, delle familiari e dei SUV non sono perfettamente puliti nemmeno dopo il lavaggio. Questo perché le spazzole verticali tradizionali non arrivano nei punti difficilmente raggiungibili come sotto lo spoiler posteriore. La soluzione si chiama MultiFlex: la spazzola verticale multidimensionale si adatta in modo flessibile alla parte posteriore inclinata dell'auto. Risultato: più brillantezza per i clienti, più fatturato per voi.

La prima spazzola che si inclina sul retro.

Tecnologia innovativa nel dettaglio

Un'idea rivoluzionaria, tanto semplice quanto efficiente: la spazzola verticale MultiFlex si inclina all'indietro nella zona del retro dell'auto, per poi aderire in modo flessibile all'inclinazione e lavare il veicolo mantenendo con esso il massimo contatto. Fin sotto allo spoiler posteriore e nell'incavo del paraurti. Finalmente i portelloni saranno perfettamente puliti

Massimo contatto con il veicolo

I due assi di inclinazione consentono alle spazzole verticali MultiFlex di lavare mantenendo il massimo contatto con il veicolo, anche tutt'attorno alle estremità del paraurti e dei montanti.

Innovationen_Multiflex_MaximalerFahrzeugkontakt.jpg

Adattamento perfetto al profilo

Le spazzole verticali MultiFlex aderiscono al profilo posteriore delle auto familiari riuscendo a lavare anche la zona sotto lo spoiler. Finalmente anche il retro di questi veicoli sarà perfettamente pulito.

Innovationen_Multiflex_Perfekte-Konturanpassung.jpg

Inclinazione ottimale

Grazie alla loro inclinazione le spazzole verticali MultiFlex lavano in modo mirato anche negli incavi del paraurti posteriore. Il risultato è strepitoso.

Innovationen_Multiflex_Optimale-Schraegstellung.jpg

MultiFlex funziona così:

Multiflex_innovationen_website.jpg

Flessibilità in verticale

Come succede in tutti gli impianti a portale WashTec, le spazzole verticali aderiscono in modo flessibile al profilo del veicolo. Viene così eseguito il primo getto di lavaggio.

multiflex_gelenk.jpg

Inclinazione sul retro

Le spazzole verticali si inclinano all'indietro sulla parte posteriore del veicolo lavando il retro in posizione inclinata. Per i veicoli con retro verticale ed alto (ad es. i Transporter) l'impostazione inclinata viene disattivata.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti argomenti