Menu
Chi 4DIMENSIONS
  • Home ❯
  • Chi 4DIMENSIONS
Schließen
Numero verde

Service

800 719 756

Sede centrale

WashTec Italia

Via Achille Grandi 16/E

I-15 033 Casale Monferrato

Tel.: 0039-0142-76 36 4

Fax: 0039-0142-45 37 04

E-Mail: info@washtec.it 

Formulario di contatto

Chi 4DIMENSIONS

4DIMENSIONS per la vostra attività di autolavaggio di successo

Un prodotto con queste caratteristiche esiste. E siamo noi che l’abbiamo inventato. Nessun altro impianto riesce a soddisfare le elevate esigenze della vostra clientela in termini di qualità del lavaggio e velocità, semplicità d’uso e design come SoftCare2 Pro. Sono quattro i parametri che noi di WashTec definiamo le 4DIMENSIONS dell’autolavaggio moderno.
E avvaletevi dei nostri prodotti come garanzia della massima soddisfazione dei vostri clienti – oltre che della vostra attività di autolavaggio di successo.

Achsen_4DIMENSIONS_engl.png

DIMENSION #1 - QUALITY

MultiFlex_4DIMENSIONS.jpg

MultiFlex:

La spazzola verticale multidimensionale si adatta in modo flessibile alla parte posteriore inclinata dell'auto. Risultato: più brillantezza per i clienti, più fatturato per voi.

Per saperne di più >

TecsLine_4DIMENSIONS.jpg

TecsLine:

Pulizia e cura ottimali, basso consumo e massima redditività: queste le caratteristiche principali della linea di prodotti chimici TecsLine di AUWA, società affiliata di WashTec.

Per saperne di più >

SelfTecs_4DIMENSIONS.jpg

SelfTecs:

Il concept SelfTecs di AUWA consente di effettuare lavaggio e lucidatura in un'unica fase di programma. Bastano quindi prelavaggio, lavaggio/lucidatura, risciacquo e il lavaggio dell'auto è concluso.

Per saperne di più >

SOFTECS_Pur.jpg

SofTecs® Pur:

SofTecs® Pur è particolarmente rispettoso e delicato nei confronti della vernice e delle superfici. Grazie ad una velocità di rotazione più alta e ad un maggior contatto con il veicolo, SofTecs® Pur pulisce in maniera ancor più efficace, fornendo un miglior risultato di pulizia.

Per saperne di più >

WheelFlash_WheelJet.jpg

WheelFlash e WheelJet:

WheelFlash consente un’applicazione precisa e completa dei prodotti chimici sui cerchi e garantisce lucentezza su ogni forma. Il lavacerchi  WheelJet può essere valido per pulire piccoli e grandi cerchi: la posizione inclinata assicura sempre il centraggio e la pulizia anche sui cerchi da  21".

FlexStream.jpg

FlexStream:

La versatile bocchetta rotante orizzontale FlexStream svolge tutto il lavoro da sola: applicazione dei prodotti chimici, lavaggio ad alta pressione ed asciugatura. Grazie all’unità a rotazione completa opera in maniera particolarmente efficace.

WashTec_Touchless.jpg

Hochdruck-Optionen:

gli effetti degli ugelli TurboNozzle, di estrema efficacia, provvedono a migliorare la rimozione dello sporco più grossolano nella parte anteriore, posteriore e del sottoporta.

Per saperne di più >

Lineartechnik_WS.jpg

Linear Technology applicato ai lavaggi tunnel:

Le spazzole orizzontali e verticali con movimento lineare a seguire, garantiscono un’azione prolungata ed uniforme su tutto il profilo del veicolo. La regolazione elettronica delle spazzole assicura una regolazione esatta e accurata delle spazzole attraverso la misurazione continua della corrente che alimenta il movimento di rotazione.

DIMENSION #2 - SPEED

SoftCareRace_4DIMENSIONS.jpg

Impianto di lavaggio a portale SoftCare Pro Classic Race:

La soluzione per stazioni di servizio e altre attività che presentano periodi di punta marcati nell'attività di lavaggio e che sono alla ricerca di un impianto di lavaggio a portale rapido senza necessità di un doppio portale.

Per saperne di più >

SoftCare2Takt_4DIMENSIONS.jpg

Impianto di lavaggio a portale SoftCare² Takt:

 Due portali posizionati uno dietro l'altro consentono di lavare ed asciugare contemporaneamente due veicoli. In questo modo si raggiunge il traguardo dei 20 lavaggi all'ora.

Per saperne di più >

WProdukt_Heros_SC_Pro_Juno.jpg

Impianto di lavaggio a portale SoftCare Juno:

Soluzioni per sedi ad elevata frequenza. L'impianto di lavaggio a doppio portale SoftCare Juno con quattro spazzole e due asciugature garantisce tempi di lavaggio e di asciugatura particolarmente rapidi.

Per saperne di più >

DIMENSION #3 - CONVENIENCE

iWash_4DIMENSIONS.jpg

iWash

Regalerete ai vostri clienti il massimo in termini di personalizzazione della composizione dei programmi di lavaggio ed un livello di comfort superiore.

Per saperne di più >

ACS_4DIMENSIONS.jpg

Advanced Chemical System (ACS)

L'intelligente sistema funziona con cartucce da 5 kg  compatte e maneggevoli. Non dovete far altro che estrarre la cartuccia vuota, inserire la cartuccia piena e il gioco è fatto. Semplificatevi la vita e guadagnate in termini di tempo, comfort, sicurezza e qualità.

Per saperne di più >

Wash_Pay.jpg

Wash&Pay:

Ingresso, lavaggio, pagamento: con Wash&Pay il lavaggio dell’auto procede come per un rifornimento di carburante. Il cliente accede direttamente al portale libero e il pagamento viene comodamente eseguito durante o dopo il lavaggio. In questo modo si risparmiano tempo e superflui sali e scendi discese dall’ auto.

WashTec_DriveIn.jpg

Drive-In:

Acquisto del biglietto, accesso, lavaggio, finito: con il concept di autolavaggio Drive-In i vostri clienti rimarranno  comodamente seduti in auto durante il lavaggio. Non dovendo più salire e scendere dall’auto, si abbreviano i tempi di attesa fra i lavaggi. Proprio nei momenti di punta potrete lavare più auto in meno tempo, ottenendo quindi profitti maggiori.

SoftCare2_Pro_XL_mit_Auto.jpg

Impianto di lavaggio a portale SoftCare² Pro XL:

Limousine extra-large, fuoristrada, camper o furgoni trovano nell’impianto SoftCare2 Pro XL con i suoi 2,58 metri di larghezza del passaggio la macchina perfetta per veicoli dalle dimensioni particolarmente generose.

Per saperne di più >

JetWash_Farbkonzept.jpg

SB-codice colore:

Grazie al nuovo codice colore, il cliente si orienta ancora più facilmente con il nuovo impianto JetWash di WashTec. L’innovativa codifica cromatica è di volta in volta associata alla struttura del programma, così il cliente capirà al primo sguardo quale spazzola o lancia corrisponda al programma self-service selezionato.

DIMENSION #4 - LOOK & FEEL

FoamSensation_4DIMENSIONS.jpg

FoamSensation

Offrite ai vostri clienti l'autentica sensazione del lavaggio con FoamSensation: FoamSensation ricopre il veicolo con un'impenetrabile cascata di schiuma, illuminata a colori. Unità disponibile separatamente per impianti di lavaggio a tunnel e a portale.

Per saperne di più >

StarTrack_4DIMENSIONS.jpg

StarTrack

i guidaruote StarTrack illuminati con luci colorate aumentano l’attrattività del vostro portale di lavaggio facilitando l’ingresso e il corretto posizionamento dei veicoli nel portale.

Powerschaum.jpg

Powerfoam:

Offrite ai vostri clienti una consistenza di schiuma e un ottimo getto ottenuti applicando la schiuma con una pistola Powerfoam separata e che necessita di una ridotta manutenzione. L’applicazione della schiuma non offre ai vostri clienti solo un risultato di lavaggio perfetto, ma addirittura una sensazionale esperienza di lavaggio. Con questa opzione aumentate il tempo di lavaggio dei clienti e di conseguenza il vostro fatturato.

JetWash_Attika2.jpg

Copertura illuminata:

Rivalutate la vostra struttura in acciaio, fate risaltare la vostra visibilità in lontananza e il vostro outfit moderno. La bordatura del tetto, alta 600 mm e illuminata indirettamente, è personalizzabile in accordo al design del vostro sito.