Menu
Schließen
Numero verde

Service

800 719 756

Sede centrale

WashTec Italia

Via Achille Grandi 16/E

I-15 033 Casale Monferrato

Tel.: 0039-0142525308

Fax: 0039-0142-45 37 04

E-Mail: info@washtec.it 

Formulario di contatto

Advanced Chemical System (ACS)

Rabboccare i prodotti chimici? Niente di più facile! 

Con Advanced Chemical System (ACS) la faticosa manipolazione di pesanti taniche appartiene ormai al passato. Infatti l'intelligente sistema funziona con compatte e maneggevoli cartucce da 5 kg. Non dovete far altro che estrarre la cartuccia vuota, inserire la cartuccia piena e il gioco è fatto. Il tutto procede in modo pulito, rapido e senza pericolo di confondere i contenitori. E naturalmente con la stessa durata. 

Maggior comfort e sicurezza

acs_content_1.jpg

Primo sistema intelligente a cartucce del mondo, Advanced Chemical System convince grazie agli innumerevoli vantaggi. Semplificatevi la vita e guadagnate in termini di tempo, comfort, sicurezza e qualità.

I vantaggi per voi con Advanced Chemical System

Risparmio di tempo:

sostituzione facile delle cartucce, in non oltre due minuti

Le cartucce ACS si possono semplicemente sbloccare con una comune chiave universale, per poi estrarle con facilità dalla docking station. Inserire la cartuccia piena, bloccarla, finito! Dopo l'inserimento si riempie per prima cosa il serbatoio di riserva, dopodiché l'impianto è immediatamente operativo. La sostituzione della cartuccia dura al massimo due minuti. 

Maggiore comfort: 

sostituzione delle cartucce senza rischio di scambiare un prodotto per l'altro

Le cartucce e il sistema ACS sono collegati reciprocamente mediante RFID (Radio-Frequency Identification). La macchina rileva se è stata inserita la cartuccia giusta. In caso positivo e se il livello di riempimento è regolare, una spia LED verde si illumina. Se la cartuccia è vuota, diventa di colore arancio. Se una cartuccia manca, la spia lampeggia.

Maggiore sicurezza:

manipolazione senza pericolo di prodotti chimici

La chiusura speciale delle cartucce ACS si apre solo quando le cartucce vengono inserite nella docking station. In tal modo l'operazione di sostituzione è pulita, le persone non entrano in contatto con i detergenti. La chiusura impedisce inoltre la fuoriuscita di liquido residuo.

Maggiore qualità:

dosaggio ottimale e prevenzione di lavaggi inefficaci 

Sebbene siano maneggevoli e pesino al massimo 5,5 chilogrammi, le cartucce hanno una durata che varia dai 1.000 ai 2.500 lavaggi. Il serbatoio di riserva integrato nella docking station copre comunque fino ad un massimo di 250 lavaggi. Questo impedisce che vengano effettuati lavaggi inefficaci a causa della mancanza di prodotti chimici. 

Potrebbero interessarvi anche i seguenti argomenti